Translate

venerdì 15 febbraio 2013

Diario di bordo.(2).




Ciao Mariel!

non sapevo che tenessi un diario di bordo!!!

adesso soppeserò di più le parole e farò attenzione agli errori di ortografia!

scherzi a parte trovo sia un modo geniale di mettere ordine al nostro progetto evitando di perdere il filo...

'sto internet è una grande risorsa ma...come dire...l' infinito ...sfinisce!!
noi invece dobbiamo darci dei confini..non subito...ma tra un po' di tempo dobbiamo farlo.
Mi ricordo che...ai tempi della scuola mi dicesti che...mentre Elena Rita (chissà che fine ha fatto) era un tipo "analitico" io avevo il dono della sintesi...
lì per lì mi sembrò un appellativo di serie B...via via comincio a capire cosa intendessi dire...
Ho pensato quindi di agire così:
A te il lavoro (lavorone) di ricerca e costruzione del nostro filo conduttore, sul "tema" che trovi più affascinante (io continuerò a farti da alter ego se vuoi)
e a me, in un secondo momento, il compito (con te al fianco) di dargli una forma finale e forse un tantino teatrale....con l' aggiunta della musica.
cosa ne pensi?

Le notti insonni mi fanno perder colpi...sparo per lo più cacchiate (questo non lo pubblicare) ...ma ogni tanto ho qualche intuizione..spero che arrivi prima o poi...

baci, Maria



(continua)

Nessun commento:

Posta un commento