Translate

venerdì 3 gennaio 2014

Diario di Bordo.(95)





Mi spiace per lo slittamento...non è nel mio stile...ma Ottavia ha ricevuto un ingaggio importante..io..potevo offrirle solo un salotto....

Ho provato a sostituirla per il salotto a ponte Milvio..ma ci vorrebbe uno o una brava e nessuno può....(suonare il violino per accordi è un po' un numero da circo)

scusati con tutti da parte mia....e con Gabriela che conosco bene...

ora faccio le correzioni!


un abbraccio! (p.s. nel frattempo lavoro a "Canto di Natale" (per Dicembre 2014) con musiche inglesi.....


COME PASSI IL CAPODANNO?

vuoi essere dei nostri??

Marion

1 commento:

  1. Con il titolo "Diario di Bordo.(75 tris)" sono riuscita a ricostruire l'intero testo per la rievocazione del salotto secentesco,completo di tutte le limature e correzione di refusi,che sarà utilizzato il 31 gennaio,vista la necessità del rinvio del primo appuntamento che era stato fissato per il 12 di questo mese.negli ultimi post,invece,il racconto delle complicazioni che hanno impedito questa prima rievocazione.

    RispondiElimina